Synergy Multifunzione - GB Estetica - Centro Estetico Estetista Istituto di Bellezza Trapani Erice

Vai ai contenuti

Menu principale:

Synergy Multifunzione

I Trattamenti
radiofrequenza
yonka
Synergy Multifunzione  - L’innovazione estetica
(Combinazione sinergica di radiofrequenza, infrarossi, ultrasuni, vibrazione)

Trattamenti di rimodellamento del corpo e riduzione della cellulite con il più avanzato sistema presente sul mercato. Synergy Multifunzione ha rivoluzionato il mercato del rimodellamento del corpo, essendo la prima apparecchiatura non invasiva e clinicamente provata per il trattamento efficace della cellulite e per la riduzione delle circonferenze.

- Riduce le circonferenze e gli inestetismi della cellulite, migliora la texture della pelle e la distende
- Trattamento non invasivo, confortevole e senza tempi di recupero
- Sicuro ed efficace
- Approvato dalla comunità medica in tutto il mondo
- Approvato da FDA e certificato CE per il rimodellamento corporeo e trattamento della cellulite
- Oltre 10.000 persone trattate ogni giorno.

Synergy Multifunzione offre un ottimo giovamento nei casi di lassità cutanea isolata (piccole zone del viso) o diffusa (corpo). 
Addirittura il chirurgo può consigliarne l’applicazione come preparazione cutanea ad un intervento chirurgico o per prolungare gli esiti di un altro processo di ringiovanimento. In particolare è adatto a trattare questi difetti:

 Rughe del viso
 Zampe di gallina
 Guance rilassate
 Collo rugoso
 Pelle flaccida
 Contorni del viso poco definiti
 Pieghe nasolabiali evidenti
 Collo rilassato (“collo di tacchino”)
 Rilassamenti diffusi
 Ptosi cutanea

Tutto questo stimola e accresce il metabolismo dell’energia immagazzinata (lipolisi), aumenta il drenaggio linfatico e riduce o contrae la dimensione delle cavità adipose.
Il risultato: una riduzione della circonferenza dell’area trattata ed un aspetto più levigato ed uniforme della superficie della pelle.

In che modo Synergy Multifunzione aiuta a migliorare l’aspetto della cellulite e a ridurre le circonferenze?
L’aspetto a “buccia d’arancia” e a onde della cellulite è causato principalmente da legami fibrosi che comprimono e mantengono i depositi di grasso.
Perchè Synergy Multifunzione è più efficace rispetto agli attuali trattamenti per la cellulite?
La vera rivoluzione sta nell’utilizzo combinato di quattro fonti di energia nello stesso manipolo. La combinazione di luce ed energie elettriche fornisce calore intenso.

Quali sono i trattamenti e quali risultati possiamo aspettarci ?
Synergy Multifunzione non soltanto riduce, ma modella e ritonifica le aree trattate. Grazie ai suoi due applicatori appositamente studiati, uno per le aree più possibilità di trattare tutto il corpo, compresi i punti critici, solitamente difficili da raggiungere, come interno braccia, interno cosce, ginocchia, mento, collo, viso, decolté. L’applicatore più piccolo, inoltre, leviga le rughe restituendo tono e turgore alla carnagione, attraverso la stimolazione dei fribroblasti. La sicurezza e l’efficaciasono dimostrate scientificamente sia con studi clinici, sia in oltre 1 milione di trattamenti effettuati su pazienti in tutto il mondo. In recenti studi è stata notata una riduzione del 75% nell’aspetto della cellulite e una diminuzione della circonferenza in media di 3,5/4,5 cm. Synergy Multifunzione tecnica non invasiva e non chirurgica, è la prima piattaforma al mondo approvata da FDA (Food and Drug Administration, ente governativo statunitense) per la riduzione delle circonferenze e per la riduzione effettiva degli inestetismi della cellulite.

Ogni quanto bisogna ripetere i trattamenti di Synergy Multifunzione ?
Sono stati riportati risultati soddisfacenti e visibili dopo 2 trattamenti a settimana per 3/4 settimane. Il ciclo di trattamenti completo comprende mediamente 10 sedute con una frequenza di 2 a settimana, salvo i casi di eccessiva presenza di cellulite e adipe per i quali sarà necessario effettuare qualche seduta in più. 
Successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare mensilmente, poi una volta ogni 6 settimane fino a uno ogni 3 mesi.

Quando si inizierà a vedere un cambiamento?
Si nota, in genere, un graduale miglioramento dell’area trattata già dopo la prima seduta. 
La superficie della pelle apparirà più morbida e distesa.

Come si presenta il trattamento con Synergy Multifunzione , è doloroso?
La maggior parte dei pazienti trova il trattamento confortevole, come un massaggio caldo profondo e rilassante. 
E’ normale avvertire una lieve sensazione di calore per alcune ore dopo il trattamento, come pure un arrossamento dell’area trattata.

Si devono indossare speciali indumenti durante i trattamenti ?
Diversamente da altre apparecchiature per il massaggio, che richiedono di indossare un’apposita tutina per il corpo, richiede solamente l’applicazione di un sottile strato di apposita crema liquida da applicare a cura dell’operatrice prima della seduta, necessaria per ammorbidire la pelle e permettere la giusta conduttività delle energie del manipolo durante il trattamento. 
La sensazione di un gradevole caldo massaggio è assicurata.

Chi è idoneo al trattamento con Synergy Multifunzione ?
Sono idonei donne e uomini con l’aspetto visibile della cellulite, adiposità localizzate, atonicità dei tessuti ed aventi qualsiasi tipo di pelle (il sistema non è sensibile alla pigmentazione della pelle). E’ inoltre indicato per tutte quelle persone che vogliono migliorare l’elasticità e la tonicità del proprio corpo.

Cosa accade dopo il trattamento?
Durante la procedura i livelli di confort sono alti. Si può notare un leggero aumento della produzione di urina dopo il trattamento. 
Questo accade perché le cellule che hanno subito lisi vengono assorbite ed espulse attraverso il sistema linfatico.

o chiama il 392 9303181
 
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu