Massaggi

Pindasweda

Il massaggio pindasweda deriva dalla tradizione ayurvedica.
E’ un trattamento che, in generale, si compone di due parti: all’inizio il massaggiatore effettua un massaggio ayurvedico, quindi con olio, poi passa all’applicazione di speciali fagottini caldi, che utilizza al posto delle mani per completare il massaggio. I fagottini sono a base di erbe e vengono applicati localmente dove maggiore è il problema, nel caso della cellulite, per esempio, il terapista interverrà con i pindasweda sulle gambe e sui glutei.
Questo trattamento è particolarmente indicato per problemi a livello articolare, artriti, osteoartriti, cellulite, obesità, gonfiore in generale.

Massaggio Pindasweda
1-linfodrenaggio-corpo

Linfodrenaggio (Metodo Vodder)

Utile per il drenaggio dei liquidi, porta ad una conseguente riduzione della ritenzione idrica, che causa pesantezza e gonfiore alle gambe e al corpo in generale.

Stone massage

Massaggio praticato con particolari pietre di origine lavica che trattengono il calore e lo rilasciano gradualmente donando un considerevole sollievo delle patologie a carico della colonna vertebrale, quali cervicale e dolori reumatici.

Radiofrequenza

L’utilizzo della radiofrequenza è l’ultima frontiera nel settore dell’estetica professionale e della chirurgia estetica. La radiofrequenza, grazie all’innalzamento della temperatura del tessuto stimola la produzione di nuovo collagene e nuova elastina. Bastano 8-10 sedute da 60 minuti per rimodellare la silhouette, rassodare seno, interno braccia, glutei, cosce e addome…

cavitazione

Bendaggi

I bendaggi sono una pratica estetica altamente drenante, detossinante e snellente. Si possono effettuare su tutto il corpo o solamente in aree localizzate come addome, fianchi o cosce. Oltre alle classiche bende saline, dall’azione drenante, oggi disponiamo delle bende alla fosfatidilcolina, una sostanza dall’efficace azione snellente. La sensazione è di confortevole leggerezza, le gambe risulteranno più sciolte, agili e molto meno stanche.

Apri la chat
Serve aiuto?
Ciao, benvenuto/a su GB Estetica! Come posso aiutarti?